Prossimi Saloni Nautici

La fine dell’estate si avvicina ma con settembre inizia una stagione ricca eventi. Forzatre non può mancare, saremo infatti presenti ai più prestigiosi saloni nautici.

Nello specifico: Cannes Yachting Festival, Salone Nautico di Genova e infine Monaco Yacht Show.

Vieni a trovarci a Cannes Yachting Festival dal 12 al 17 settembre 2023. 

Ad inaugurare la stagione nautica sarà il Cannes Yachting Festival. Il Salone, si svolgerà presso le tradizionali location del Vieux Port (dedicato alle unità a motore) e del Port Canto (vetrina per le imbarcazioni a vela e catamarani), in un contesto suggestivo, elegante e lussuoso. Tra i più importanti appuntamenti in acqua d’Europa lo Yachting Festival riunisce i protagonisti della nautica da diporto che espongono in anteprima le loro numerose novità.

Saremo presenti al prossimo Salone Nautico di Genova dal 21 al 26 settembre.

Il più grande Salone del Mediterraneo giunto alla sua 63ma edizione accoglie gli appassionati con un’offerta completa. Il Salone si conferma punto di riferimento consolidato dell’eccellenza di settore del Made in Italy. Ovviamente l’evento si conferma un appuntamento imperdibile per espositori, pubblico e addetti ai lavori. Inoltre, da questa edizione la manifestazione potrà usufruire di uno spazio espositivo completamente rinnovato grazie al progetto di riqualificazione.  Questo conferirà all’area un nuovo layout, funzionale e scenografico che offrirà ulteriore impulso e forza alla manifestazione.

 

A fine mese ci troverete al Monaco Yacht Show che si terrà dal 27 al 30 settembre 2023.

Il Monaco Yacht Show espone un centinaio di Superyachts unici ed eccezionali opera dei principali cantieri navali del mondo. Evento iconico per i visitatori, un appuntamento imperdibile per conoscere le ultime novità del mondo del lusso.

Il Salone certamente rimane un punto di forza per incontrare gli esperti del settore nella cornice festosa e glamour del Principato di Monaco.

 

Durante i Saloni nautici non mancheranno le novità riguardanti la sostenibilità nel settore nautico. Saranno infatti presentate le iniziative ecologiche e tecnologie innovative per ridurre l’impatto ambientale delle imbarcazioni. 

 

Contattaci per fissare un appuntamento durante i saloni.