Baglietto New Master
Prezzo:
Questo splendido yacht a motore Baglietto New Master è stato costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, conforme alla classe RINA, nel 2001, come primo progetto realizzato dal cantiere italiano di La Spezia. Progettato da Vincenzo Ruggiero e meticolosamente mantenuto e aggiornato sin dal suo varo, ha avuto un solo armatore privato e non è mai stato adibito a charter.
Baglietto New Master vanta ampi spazi esterni distribuiti su tre ponti, sul sundeck è collocata una Jacuzzi per piacevoli momenti di relax a bordo, numerose le zone prendisole e le ampie sedute per intrattenere gli ospiti.
Gli interni progettati da Elisabetta Ruggiero, offrono accoglienti angoli relax, come il salone, la zona pranzo e la TV sul ponte principale, e lo skylounge sul ponte superiore.
Questo motor yacht può ospitare fino a 12 persone in sei cabine, tutte con bagno privato. Sul ponte principale si trova una suite armatoriale a tutto baglio, completa di ufficio, cabina armadio e bagni per lui e per lei, mentre le restanti sistemazioni per gli ospiti si trovano sul ponte inferiore e superiore.
Due motori diesel Deutz TBD 620 V16 da 2.450 CV spingono lo yacht a una velocità massima di 17 nodi e a una velocità di crociera di 16 nodi, con un’autonomia di 4.500 miglia nautiche a 12 nodi. Gli stabilizzatori Zero-Speed garantiscono una navigazione fluida sia in navigazione che all’ancora.
Contattaci per maggiori informazioni!
Tutte le informazioni fornite sul sito non sono contrattuali. Sono indicate in buona fede e si intendono corrette, ma non garantite. Forzatre riconfermerà le esatte informazioni su richiesta, si prega di inviare una email.
Lunghezza
Equipaggio
Ospiti
Prezzo
Lunghezza
Equipaggio
Ospiti
Prezzo
Lunghezza
Equipaggio
Ospiti
Prezzo

