NOLEGGIO BARCHE E YACHT IN TURCHIA

Benvenuto in Turchia

Navigare in Turchia vi porterà indietro nel tempo. Sarete sospinti dagli stessi venti che un tempo fecero navigare i Lici, i Greci, i Romani e i Bizantini. Scoprite la loro storia esplorando questo mondo di bellezza e di antichi misteri a bordo della vostra barca. Panorama incantevole, acque tiepide, sole costante e l’ospitalità dei Turchi vi inviteranno a scrivere un indimenticabile capitolo della vostra crociera. La navigazione non presenta grosse difficoltà.

Itinerario:

Proponiamo qui di seguito i 4 itinerari più conosciuti:

  • Costa Ionica: Izmir – Kusadasi – Güllük – Bodrum, offre il clima migliore di tutta la Turchia ed è tutt’oggi molto legata alla sua storia e alla fiorente cultura dei popoli che l’hanno abitata.
  • Costa Caria: Bodrum – Marmaris, molto frastagliata e ricca di verde questa porzione di costa si estende tra i due maggiori porti della Turchia e attrae i navigatori per le splendide baie, le spiagge sabbiose e le famose tombe di pietra.
  • Costa Licia Occidentale: Marmaris – Fethiye, un’area montuosa e selvaggia che offre magnifici scenari.
  • Costa Licia Orientale: Fethiye – Antalya, come la Licia Occidentale il suo territorio è piuttosto impervio, ma il tratto di costa tra Kalkan e Finike offre un gran numero di baie e insenature nascoste che vale la pena visitare.

Basi principali d’imbarco: BODRUM, FETHIYE, MARMARIS, GOCEK, altre basi su richiesta

Scopri la Turchia in Yacht o in barca a vela con Forzatre

Pronto per partire?

Contattaci

Nome*

Cognome*

Indirizzo email*

Contatto telefonico*

La tua richiesta*

Autorizzo il trattamento dei dati in accordo con il D. Leg. 196/2003

* campo obbligatorio

Via Dei Devoto, 77 - 16033 Lavagna (GE) ITALY
Ph. +39 0185 360205
forzatre@forzatre.it - info@forzatre.it
P.IVA 01040660993