NOLEGGIO YACHT IN POLINESIA

Benvenuto nella Polinesia Francese

Lasciate che il vento profumato da un’aromatica miscela di orchidee, gelsomini e vaniglia riempia i vostri sensi, è chiaro che vi trovate in un luogo speciale: state navigando nelle lagune proprio come facevano gli antichi polinesiani, all’ombra dei vulcani tra isole mozzafiato. L’Arcipelago della Società Considerato, a ragione, uno dei luoghi più belli al mondo, l’arcipelago di Tahiti, conosciuto col nome di Isole della Società, è composto dalle Isole del Vento e dalle Isole Sottovento. Le Isole del Vento sono un paradiso per i surfisti e la laguna tra Tahaa e Raiatea è il luogo ideale per il kite surf. Raiatea è “l’isola sacra”, protagonista di numerose leggende, che avvolgono i suoi luoghi meravigliosi con un alone di mistero e magia. La cittadina di Uturoa è un turbine di allegria e movimento con il suo importante mercato. I mesi più adatti per la navigazione sono Aprile e Maggio e Settembre e Ottobre.

Itinerario

  • Giorno 1: Raiatea – Tahaa – 6 miglia – Dopo il briefing parti per Tahaa, veleggia all’interno del reef fino a Motu Mahaea per un po’ di snorkelling e relax. Alla sera trova un buon ancoraggio a Au Bay.
  • Giorno 2: Bora Bora – Motu Tupe – 30 miglia – Parti di primo mattino, 5 ore di navigazione ti separano dalla costa occidentale di Bora-Bora. Ormeggia a Motu Tupe, nuoterai e farai snorkelling nella laguna più bella.
  • Giorno 3: Esplorazione di Bora Bora – 8 miglia e poi 5 miglia – In mattinata, scopri il tradizionale “lagunario” dovrei potrai nuotare con le tartarughe, le innocue razze, gli squali e altre specie di pesci. Al pomeriggio raggiungi la costa meridionale dell’isola e esplora il magnifico giardino dei coralli.
  • Giorno 4: Esplorazione di Bora Bora – 13 miglia – Scopri la laguna di Bora-Bora sotto vento. In questa laguna potrai trascorrere il resto della tua giornata contemplando le montagne Pahia e Otemanu. Ormeggia per la notte nei pressi del ristorante Bloody Mary.
  • Giorno 5: Bora Bora – Raiatea – 30 miglia e poi 12 miglia – Fai ritorno alla base Moorings a Raiatea per fare cambusa.
  • Giorno 6: Raiatea – Tahaa – 15 miglia – Esplora il fiume Apoomao con il tender. Al pomeriggio veleggia verso Tahaa e ormeggia nella baia di Hurepiti sul lato ovest dell’isola di Tahaa.
  • Giorno 7: Tahaa – Apu Bay – 8 miglia – Veleggia all’interno della laguna e fermati al Motu Tautau per un po’ di snorkeling. Per la notte ritorno a Apu Bay o prendi un ormeggio appena al largo del marina Apooiti.
  • Ultimo giorno – Fai ritorno a Uturoa e organizza un tour dell’isola o visita l’allevamento di perle.
  • Base principale d’imbarco: RAIATEA , altre basi su richiesta.

Organizza le tue vacanze in Yacht nella Polinesia Francese

Sei pronto a partire?

Contattaci

Nome*

Cognome*

Indirizzo email*

Contatto telefonico*

La tua richiesta*

Autorizzo il trattamento dei dati in accordo con il D. Leg. 196/2003

* campo obbligatorio

Via Dei Devoto, 77 - 16033 Lavagna (GE) ITALY
Ph. +39 0185 360205
forzatre@forzatre.it - info@forzatre.it
P.IVA 01040660993