NOLEGGIO YACHT IN THAILANDIA

Benvenuto in Thailandia

Scenari spettacolari, meravigliosi tramonti tropicali e un caldo mare ti aspettano nella destinazione asiatica più popolare, la Thailandia.
Phuket, l’isola del divertimento, ti regala un’imbattibile combinazione di spiagge argentate, superba ospitalità e incantevole storia. Dalle grandi città, attrezzate con porti modernissimi, alle spiagge deserte e le isole inabitate, questa destinazione è la meraviglia marina della Thailandia, i Caraibi dell’est.
Il periodo consigliato rimane comunque tra Novembre e Febbraio, quando il cielo è sereno e le temperature si aggirano intorno ai 23-33°C. Durante la stagione delle piogge, che coincide con l’estate europea, le precipitazioni si esauriscono nel giro di una o due ore, spesso nel tardo pomeriggio.
Phuket e l’area circostante sono note come destinazione “invernale” tra i turisti che cercano il sole tutto l’anno.

L’itinerario – Phuket 7 giorni

  • Giorno 1: Phuket – Phang Nga Bay (10 miglia) – Visita la famosa James Bond island
  • Giorno 2: Phang Nga Bay – Koh Pak Bia – Veleggia verso Koh Pak Bia
  • Giorno 3: Koh Pak Bia – Ao Nang – Passa la notte a Ao Nang, a 20 km dalla città di Krabi. Qui troverai molte spiagge famose e 83 piccole isole da visitare. L’abbondanza di pesci e coralli colorati le rendono ideali per lo snorkelling e le immersioni. A Ao Nang avrai occasione di fare dello shopping nelle moltissime boutique del villaggio.
  • Giorno 4: Krabi – Koh Dam – Phi Phi – Passa attraverso l’arcipelago Koh Dam con Chicken Island per raggiungere Phi Phi.
  • Giorno 5: Phi Phi – Koh Rok Nok – Visita Phi Phi, considerata la più bella isola tropicale del mondo. Le acque cristalline color smeraldo, le spiagge riparate, le scogliere a picco sul mare e la fauna marina fanno di Phi Phi un paradiso nel mare delle Andamane. Ao Maya e Ao Lo Sama sono i siti preferiti per lo snorkelling e le immersioni. Dopo una giornata a Phi Phi veleggia verso Rok Nok.
  • Giorno 6: Koh Rok Nok – Koh Racha – Dirigiti a Koh Racha, la migliore spiaggia della zona.
  • Giorno 7: Koh Racha – Arcipelago Koh Kai – Yacht Heaven – Fermati per pranzo a Koh Kai prima di fare ritorno a Phuket.
  • Base principale d’imbarco: PHUKET

Scopri la Thailandia e Phuket in Yacht

Pronto a partire?

Contattaci

Nome*

Cognome*

Indirizzo email*

Contatto telefonico*

La tua richiesta*

Autorizzo il trattamento dei dati in accordo con il D. Leg. 196/2003

* campo obbligatorio

Via Dei Devoto, 77 - 16033 Lavagna (GE) ITALY
Ph. +39 0185 360205
forzatre@forzatre.it - info@forzatre.it
P.IVA 01040660993