Anything Goes IV

Anything Goes IV

LUNGHEZZA: 28.23 m
Equipaggio: 5
Ospiti: 8

Anything Goes IV

Anything Goes IV
A noleggio nel Mediterraneo.
LUNGHEZZA: 28.23 m
Equipaggio: 5
Ospiti: 8
Cabine: 4
Anno: 2009
CANTIERE: Riva

Tariffa noleggio:

Alta stagione 55.000 €/settimana
Bassa Stagione 49.000 €/settimana
IVA Non inclusa

Richiedi un preventivo personalizzato, contattaci!

    Anything Goes IV

    A noleggio nel Mediterraneo.
    Descrizione + -

    Costruito nel 2009 dal noto cantiere Riva, Anything Goes IV, è uno splendido Riva Duchessa 92′ a noleggio nel Mediterraneo. Sottoposto a refit nel 2021 e successivamente nel 2022, questo yacht di lusso offre una vasta gamma di servizi che garantiscono ai suoi ospiti il miglior comfort sia in crociera che in rada. Questo yacht è in grado di offrire la perfetta combinazione tra performance e lusso.

    Gli interni di Anything Goes IV sono ampi e luminosi, includono un salone elegantemente arredato e ben attrezzato con comodi divani e una zona cena separata.

    L’ampia zona solarium include comodi lettini prendisole e un ampio pozzetto con zona pranzo esterna mentre il ponte superiore dispone di una bella lounge area privata con tavolo per la cena e sofa. Lo Yacht accoglie 8 ospiti in 4 cabine. Equipaggio di 5 membri con ottime referenze.

    Lo yacht ha base Costa Azzurra, Cannes o Montecarlo, durante la stagione invernale; disponibile per eventi in primavera come il Cannes Film Festival, Monaco GP. Flessibile per noleggi in Sardegna, Corsica, Roma, Toscana, Napoli (Capri, Ischia), Sicilia.

     

     

    Disposizione degli interni

    Questo Riva accoglie 8 ospiti in 4 cabine: 1 cabina armatoriale, una VIP con letto matrimoniale e 2 cabine con letti singoli separati. Ogni cabina ha il suo bagno privato.

     

    Dotazioni

    Surround Bose system e WIFI nelle aree comuni, TV – LCD DVD JVC system, Netflix nel salone e SAT TV. Stabilizzatori ZeroSpeed e aria condizionata.

     

    Tender & Toys

    Tender:

    tender Zodiac, 3.80 mt, motore 40 hp, per 4 persone.

    Water toys:

    1 x Seabob F5S-R Platinum Silver (nuovo 2023) equipaggiato con video camera, 1 x Seabob (nuovo 2021), 1 x Jet Ski (nuovo 2021), 2 gonfiabili trainabili X (1 posto), 1 x SUP, Wakeboarding, attrezzatura da snorkeling.

    Specifiche + -

    Larghezza: 6.75 m
    Pescaggio: 2.30 m
    Refitting: 2022
    Velocità di crociera: 20 Nodi
    Motori: 2 x MTU engines of 2218 hp each
    Consumi: 500 L/h
    Condizioni di noleggio: MYBA Terms

    Charter Yacht Disclaimer + -

    Tutte le informazioni fornite sul sito non sono contrattuali. Sono indicate in buona fede e si intendono corrette, ma non garantite. Forzatre riconfermerà le esatte informazioni su richiesta, si prega di inviare una email.

    Destinazioni Anything Goes IV

    Non riesci a trovare quello che stai cercando?

    Contatta il nostro team, troveremo la barca adatta alle tue esigenze!

    Contattaci

    YACHT CORRELATI

    Affidatevi alla nostra esperienza
    nel settore da oltre 30 anni

    Scopri di più

    top

    SCEGLI LA TUA VACANZA CON YACHT DI LUSSO

    Non vi è miglior modo di scoprire il mondo se non a bordo di uno yacht.