Don Michele

LUNGHEZZA: 27.30 m
Equipaggio: 6
Ospiti: 10

Don Michele

Don Michele
A noleggio nel Mediterraneo.
LUNGHEZZA: 27.30 m
Equipaggio: 6
Ospiti: 10
Cabine: 5
Anno: 2016
CANTIERE: C-Boat

Tariffa noleggio:

Alta stagione 53.500 €/settimana
Bassa Stagione 46.000 €/settimana
IVA Non inclusa

Richiedi un preventivo personalizzato, contattaci!

    Don Michele

    A noleggio nel Mediterraneo.
    Descrizione + -

    Don Michele è uno yacht di lusso di 27 metri a noleggio in Italia. Varato nel 2016 dal Cantiere C-Boat, accoglie comodamente 10 ospiti in 5 splendide cabine.

    Lo yacht ha un ampio flybridge di 85 mq, una spaziosa area dove pranzare o cenare in 10, BBQ, zona prendisole e tutti i comfort necessari.

    Una caratteristica di Don Michele è l’accessibilità per le sedie a rotelle. Lo yacht ha infatti le dotazioni che permette di accedere a bordo gli ospiti con disabilità e/o ridotta mobilità.

    Inoltre, lo yacht è dotato di piattaforma idraulica Opacmare Transformer che garantisce un facile accesso in mare.

    Gli interni sono caratterizzati da funzionalità, design, lusso e tecnologia.  Sul ponte principale troviamo a poppa un tavolo dove cenare all’aperto con sedie e divani. Entrando abbiamo un grande salone, con divani dove rilassarsi guardano la tv e zona pranzo o cena. Gli interni sono caldi e accoglienti. A bordo non mancano Wifi, impianto Dolby Surround interno ed esterno.

    Con i suoi tre ponti Don Michele offre numerosi e ampi spazi. Al ponte inferiore troviamo le 5 cabine, inclusa la cabina armatoriale. Tutte hanno un bagno privato.

    Per il divertimento a bordo non manca una vasta gamma di giochi d’acqua per ogni tipo di sport e attività.

    Equipaggio di 6, ottime referenze e ottima cucina Mediterranea.

    Don Michele è a noleggio nel Mediterraneo, base Sud Italia: Napoli Costiera Amalfitana (Ischia, Procida, Pontine) , ma flessibile per crociere in Sicilia (isole Eolie) , Sardegna, Roma, Toscana (Arcipelago Toscano, Argentario), Corsica, Francia.

     

    Disposizione degli interni

    C-Boat Don Michele accoglie comodamente 10 ospiti a dormire e 12 in navigazione. Nel lower deck le 5 cabine sono suddivise tra: 1 armatoriale, 2 VIP con letto matrimoniale, 2 cabine ospiti con letti a castello. Tutte le cabine hanno un bagno privato con doccia separata e tutte le dotazioni per un totale comfort: aria condizionata, guardaroba, TV LCD con SKY, cassetta di sicurezza. La zona equipaggio è separata.

     

    Dotazioni

    Tv –Lcd DVD, PlayStation 4, Sky, Wi-Fi Internet (no satellite), aria condizionata, Opacmare Transformer piattaforma idraulica, stabilizzatori, Tapis roulant Tecnogym, chaises longue, BBQ, icemaker, 2 frighi nel top deck.

     

    Tender & Toys

    Tender:

    NUOVO Tender Axopar 24 T-Top 7,74 m (2020)

    Water toys:

    Big hexagonal inflatable platform (5 mt x 4 mt) + small inflatable platform (5 mt x 2 mt), sci d’acqua, wake board, 1 sup + 2 sup (pedal propeller), sea scooter elettrico, 3 SEAWINGS, 1 SEABOB, piccola piscina gonfiabile da utilizzare sul ponte, Ciambella gonfiabile per 4 persone e ciambella gonfiabile per 1 persona, attrezzatura per lo snorkeling (varie misure), 2 inflatable kayak, Yamaha waverunner 180 cv 3 posti, Acquascivolo alto 2 m.

    Specifiche + -

    Larghezza: 7.50 m
    Pescaggio: 1.80 m
    Velocità di crociera: 10 Nodi
    Consumi: 125 L/h
    Motori: 2 x C18 CAT (1.100 hp)
    Condizioni di noleggio: MYBA Terms

    Charter Yacht Disclaimer + -

    Tutte le informazioni fornite sul sito non sono contrattuali. Sono indicate in buona fede e si intendono corrette, ma non garantite. Forzatre riconfermerà le esatte informazioni su richiesta, si prega di inviare una email.

    Destinazioni Don Michele

    Non riesci a trovare quello che stai cercando?

    Contatta il nostro team, troveremo la barca adatta alle tue esigenze!

    Contattaci

    YACHT CORRELATI

    Affidatevi alla nostra esperienza
    nel settore da oltre 30 anni

    Scopri di più

    top

    SCEGLI LA TUA VACANZA CON YACHT DI LUSSO

    Non vi è miglior modo di scoprire il mondo se non a bordo di uno yacht.