S/Y State of Grace
Prezzo:
State of Grace è uno yacht a vela di 39.4 metri, costruito in alluminio nel 2013 dal cantiere italiano Perini Navi. E’ stata progettata dal rinomato archietetto navale Ron Holland in collaborazione con Perini Navi.
Il suo layout è stato ottimizzato, durante un refitting dal 2022 al 2023.
La suite armatoriale a tutto baglio a poppa vanta ancora la propria doccia a vapore hammam turco, mentre sono stati mantenuti anche il lettino da massaggio estraibile e la palestra. L’ampio salone principale è posto su due livelli e vanta una comoda zona salotto e pranzo, mentre il pozzetto offre opzioni per cenare all’aperto all’ombra di un tendalino. La sala da pranzo, al livello inferiore, ha accesso diretto alla cucina, un ambiente in acciaio inox con blocco cottura professionale.
L’esterno presenta ponti in teak, una piattaforma da bagno a poppa, oltre a una scaletta laterale per facilitare l’imbarco sul tender.
Disposizione degli interni
State of Grace può ospitare 9 ospiti in 4 cabine: una cabina armatoriale a tutto baglio, due cabine matrimoniali con bagno privato e la terza cabina a poppa può essere utilizzata come doppia o matrimoniale, avendo anche una cuccetta Pullman.
Gli alloggi dell’equipaggio ospitano da sei a otto persone.
Tutte le informazioni fornite sul sito non sono contrattuali. Sono indicate in buona fede e si intendono corrette, ma non garantite. Forzatre riconfermerà le esatte informazioni su richiesta, si prega di inviare una email.